Halver replied

376 weeks ago

Mongol > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

questo è il secondo film su Gengis Khan che ho visto. L'altro è intitolato (la traduzione inglese) Gengis Khan: fino alla fine della Terra e del mare. Mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto anche questo film, anche se sono due film diversi. Questo è molto più basato sulla trama. Ci sono molti più dialoghi e momenti più lenti. La maggior parte dei personaggi centrali sono gli stessi, ma le circostanze che riguardano il modo in cui si incontrano sono cambiate. Ci sono anche alcuni personaggi che non sono il film precedente.visibilmente, questo film sembra fantastico, e la musica è inquietante. La recitazione, ancora una volta è buona. Non c'è nessuna opzione per il doppiaggio inglese sul disco, ma ci sono i sottotitoli in spagnolo e inglese. Non posso dire che mi sia divertito questo film è abbastanza simile a quello del film di Gengis Khan, anche se potrei doverlo guardare di nuovo, e la mia opinione potrebbe cambiare. A parte questo, è un film molto ben realizzato.8 / 10
Deludente. <br/> <br/> Adoro i biopic, quindi ero molto ansioso di vederlo, soprattutto perché non ne so molto della vita di Gengis Khan. Sfortunatamente, sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> Molti dettagli dell'immagine più grandi vengono lasciati fuori. La sceneggiatura lascia enormi lacune nella storia, lacune che sarebbero state più interessanti del dettaglio fornito. A causa di queste lacune non si ha un'idea di come Genghis Khan abbia raggiunto il suo potere, e l'intera cosa diventa scomposta e confusa. <br/> <br/> Anche recitare si sentiva molto in legno. <br/> <br / > Un film che ti lascia più domande che risposte.
Come Gengis Khan & quot; fan & quot; Non vedevo l'ora di questo film. Dopo aver divorato i romanzi epici di Conn Igguldens su Genghis e aver letto un sacco di documenti storici, sento di conoscere qualcosa sull'argomento ed ero elettrizzato di condividere le mie conoscenze con gli amici tramite questo film … <br/> <br/> Che è venuto fuori un inganno. Questo film è praticamente composto dall'inizio alla fine. Ci sono alcune cose che sembrano corrette ma per lo più è pura far credere agli scrittori. Questo non deve essere un problema, mi piace il buon intrattenimento, proprio come chiunque altro, sfortunatamente è per lo più noioso. Niente della grandezza viene fuori in questo film. <br/> <br/> NON consiglierei questo film se sai qualcosa sull'argomento.
Gengis Khan. La maggior parte dei critici occidentali che hanno scritto un documento storico sulla personalità e la storia di Gengis Khan lo hanno proiettato come un personaggio così negativo che è difficile vedere e credere in qualsiasi versione presentata positivamente. Questo film è questa versione. <br/> <br/> Il film mostra gli anni formativi di Gengis Khan dalla sua infanzia (Odnyam Odsuren) alla sua giovinezza (Tadanobu Asano) e la sua prima conquista. Nato figlio di un piccolo clan, Gengis Khan da bambino viene imprigionato dopo la morte di suo padre, e fugge e affronta molte difficoltà e diventa un vagabondo. Si innamora di una ragazza Borte (Khulan Chuluun). È aiutato da un altro capo clan, che lo rende suo fratello. Ma tra loro sorgono differenze e Gengis Khan deve combattere il suo esercito. Nella prima battaglia, Gengis Khan viene sconfitto mentre la seconda e ultima battaglia di Gengis Khan è vittoriosa. Il film finisce lì. <br/> <br/> Il veterano Sergei Bodrov ha fatto un lavoro eccellente nel montaggio di un cast di attori provenienti da 25 paesi e mantenendo il budget economico. <br/> <br/> Tadanobu Asano e Khulan Chuluun agire molto bene. Anche l'altro cast delle star è buono. La fotografia di Rogier Stoffers e Sergei Trofimov è superba. Le sequenze di combattimento sono un po 'sanguinose e violente, ma appaiono spettacolari. Anche la musica è buona. <br/> <br/> Il ritratto di Gengis Khan è troppo positivo ed eroico; e specialmente educato leggendo la storia occidentale - a volte, si sente che questa non è la vera storia ma solo una storia di fantasia. La giustificazione per la sua autenticità deriva dal fatto che la storia della Mongolia non è così ben documentata ed esiste nel folklore, su cui il film è liberamente basato. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film e mi piacerebbe andare con valutazioni. <br/> <br/> (Stelle 6,5 su 10)
Per capire perché il regista ha realizzato questa biografia pseudo-storica e perché l'ha fatto in quel modo è necessario sapere qual è il pensiero popolare in Russia adesso. L'orgoglio nazionale è ancora ferito in modo simile a quello del protagonista e del suo popolo nel film. I mongoli allora come i russi ora, superstatizzano la Cina allora e gli Stati Uniti ora. Come e chi può salvare / elevare la nazione? L'eroe come il protagonista (contro un uomo forte come il presidente Putin, o qualcuno più forte) nel film che unisce le persone a tutti i costi, sostenendo la punizione con la morte come l'unico modo per sostenere la legge e l'ordine, chi guida la nazione alle guerre come l'unico modo per arrivare in cima, per sopravvivere come una grande nazione, sconfiggendo il cattivo oppressore superstato. Il suo monologo alla fine del film è la chiave dell'intero film. Sostituisci il superstato dominante e diventa quello al suo posto per raccogliere tutti i benefici di quella posizione. Molto semplice ed efficace modo di pensare (supportato dalla propaganda di stato), molto popolare in Russia.

The movie is an epic story of a young Genghis Khan and how events in his early life lead him to become a legendary conqueror. The 9-year-old Temüjin is taken on a trip by his father to select a girl
b0e6cdaeb1
Spyro: Year of the Dragon torrentHard Rush full movie hd 1080pDownload the Stazione di servizio full movie italian dubbed in torrentHidden Man full movie in italian 720p downloadMannan online gratuitoShogun il giustiziere download di film interi in hdNeed for Speed 2 full movie free downloadGod of War Zhao YunShaolin Temple full movie kickass torrentDeath Fighter full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.