Halver replied

375 weeks ago

Outlander - L'ultimo Vichingo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo film. Ha una storia abbastanza interessante e penso che abbiano fatto abbastanza bene. Dato che sono un cittadino nordico, mi è piaciuto il dialogo vecchio stile all'inizio del film. Abbastanza autentico da ciò che sappiamo e molto simile a quello che oggi parliamo. Il film ha lasciato intatte alcune aree che per me sono state un po 'logiche. Ma cosa aspettarsi da una produzione americana in cui la maggior parte della mossa dovrebbe essere in inglese (USA) (quasi). Ma gli alieni parlano l'antica lingua nordica del vichingo, beh .. Comunque, se ti piace la trama, penso che i soldi spesi valgono la pena. Ottieni 1 ora e 30 minuti di discesa Sci-Fil / azione più alcune domande che potrebbero arrivare alla tua mente. (Perchè l'astronave ha la forma del martello di Thor ad esempio ..) <br/> <br/> Lo consiglio se ti piace questo genere. <br/> <br/> / Johan
Un alieno hi-tech nella Norvegia dell'ottavo secolo, hmmm … cosa aspettarsi? Ma diventa presto evidente che Kainan (l'alieno) sopravviverà non in virtù di alcun gadget fantascientifico (la sua "pistola a raggi" si perde nei primi minuti) ma attraverso il coraggio antiquato, le abilità di combattimento, veloce intelligenza e uno spirito nobile. Il film è incentrato su come questo Outlander guadagna rispetto, accettazione e affetto con questo popolo antico. <br/> <br/> John Hurt convince Rothgar, il re della tribù, come Sophia Myles come Freya, l'unica del film femmina significativa Sebbene sia fisicamente attraente, come osserva il figlio di Rothgar, Wulfric (Jack Huston), non è in alcun senso "morbida". Sembra robusta (ma pur sempre femminile), combatte come un uomo, prende Kainan in una scena e mostra un'indipendenza senza dubbio insolita per le donne del suo tempo. <br/> <br/> Se Kainan mostra qualità soprannaturali, sarebbe deve essere nel suo altruismo, nella devozione al buon senso e alla razionalità. Certo che vuole sopravvivere, ma non ha alcun senso di risentimento per il trattamento duro che inizialmente riceve. È ovviamente un rivale di Wulfric, ma è felice di salvare la vita del ragazzo, mentre rischia il suo. <br/> <br/> Il mostro di Morwen aggiunge colore e distinzione al film, ma per molti aspetti è il suo punto debole. Come avrebbe fatto il Morwen a stare a bordo della nave di Kainan, apparentemente rimanendo docile per il lungo viaggio verso la Terra e non scomposto e decimato l'equipaggio molto tempo prima? Questa creatura (e potrebbe essere una Mommy Morwen, perché ha almeno un compagno più piccolo che non viene mai spiegato) è in grado di resistere a 1000 + ° C di fuoco, anche se Kainan e il suo popolo hanno distrutto i Morwens sul loro pianeta natale con il fuoco ( di nuovo sciocco come ci vogliono millenni per sviluppare quel piede superiore del suolo e dell'ecosistema). Nella scena finale, il grande Morwen viene distrutto apparentemente cadendo sopra una cascata (incerta?) Più alcune ferite di spada - Kainan sembra sicuro (o forse non era morto, ma tenuto per un sequel ??). < br /> <br/> Il film ha una piccola quantità di sangue - il peggio è che Gunnar perde la testa con un colpetto della coda di Morwen mentre frusta - niente sesso (solo un bacio piuttosto modesto), una buona dose di spada e mostra di testosterone maschile.Gli effetti speciali sono buoni anche se il Morwen sembra forse troppo fuori da questo mondo, completo di LED lampeggianti. <br/> <br/> Quando Kainan arrivò per la prima volta, attivò un segnale di riferimento. Finalmente una nave si spalanca, ma distrugge il faro e la nave si ritira. Questo sembra di nuovo inverosimile: dopo aver percorso un migliaio di miglia, torneresti agli ultimi solo perché il faro si fermò? In ogni caso ha preso la sua decisione, dopo aver guadagnato il diritto di essere re, con Freya come sua regina, preferirebbe rimanere con questa antica tribù in un mondo pre-tech piuttosto che tornare alla propria - ancora una volta una decisione difficile da capire senza una spiegazione adeguata , non dava alcun segno di essere un reietto senza altra scelta. In una delle scene finali, Kainan visita di nuovo la sua nave affondata ed espone la bara contenente la sua defunta moglie - presumibilmente questo è pensato per aiutare a spiegare la sua decisione di rimanere. <br/> <br/> Nonostante questi difetti, il film ha alcuni dramma solido, personaggi forti, intrattiene bene ed è un modo divertente per uccidere un paio d'ore.
Se stai cercando un mix di azione / avventura / fantasia / fantasia, non cercare oltre. Gridando che, puoi trovare molto meglio. Ma se hai visto un sacco di film, allora non c'è nulla di male.Ma onestamente, Outlander è nella media. <br/> <br/> Il film parla di Caviziel aka Outlander, schianto sulla Terra. Per essere più precisi, Norvegia 790 d.C. L'era del potere vichingo. Adoro le cose vichinghe, sono praticamente l'epitome della virilità. F @ ck i pirati, i ninja e tutti quei Wimps. La forza bruta e le barbe sono dov'è. Ad ogni modo, si schianta con una creatura assetata di sangue a bordo, e ora è libero. Ora tocca a lui e alle persone vichinghe fermarlo. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto che entrasse in Outlander oltre ad alcuni fantastici effetti speciali e qualche bella fotografia. Bene, Caviziel è un buon attore, quindi speravo che sarebbe stato bravo anche lui. Tutto ciò andava bene. La creatura era carina, gli scatti erano eleganti e Jesus Boy ha fatto un buon lavoro. Ma boy-howdy è questo formaggio. Santo schifo. La scrittura e i personaggi di questo film stanno seriamente ridendo degni. Guardalo con un amico e siediti e prendi in giro. Durante il film io e mio fratello gridavamo cose come "Io sono Sh! T-Beard.", "Outlander? Più come il Pedofilatore. & Quot ;, e semplicemente semplicemente urlando & quot; Outlander & quot ;. Fidati di me su questo, questo è un film da non prendere sul serio. Le scene emotive sono così ridicole. Le battute sono prevedibili, i personaggi stupidi, l'azione troppo scura …. ma il film era ancora piuttosto divertente. <br/> <br/> È raro che quando si ottiene un film d'azione di grande budget come questo e si gira essere un cheeseball. È piuttosto sorprendente che alcune persone siano davvero innamorate dell'emozione, ma se hai un po 'di senno su di te, la tua prima reazione sarà un sorriso. Siediti, prendi un amico divertente, magari qualche birra, goditi l'azione e ridi di tutto il resto. Oh, c'era anche Ron Perlman, e ha interpretato una parte piuttosto dolce come un enorme vichingo!
Outlander è ambientato nel 709 A.D. & amp; inizia quando una nave spaziale precipita in Norvegia, l'unico sopravvissuto è Kainan (Jim Caviezel) che è un alieno ma sembra esattamente lo stesso di un uomo umano. Anche l'atterraggio di schianto sulla Terra con Kainan è stata un'enorme creatura aliena feroce chiamata Moorwen & amp; Kainan si propone di scovarlo e amp; ucciderlo, tuttavia Kainan viene catturato da una tribù locale dei Vichinghi. La tribù dei Viking viene poi attaccata dal Moorwen che uccide tutti quelli che incontra, la tribù dei Viking non crede Kainan all'inizio, ma presto cambia idea quando vede la creatura aliena. Kainan & amp; la tribù decide di lavorare insieme per provare & amp; caccia, trappola e amp; uccidi il Moorwen prima che li cancelli completamente … <br/> <br/> Questa co-produzione tedesca tedesca è stata co-scritta & amp; diretto da Howard McCain che aveva originariamente ideato intorno a Hollywood negli anni '90 ma non è stato realizzato fino a quando non è stato prodotto, McCain apparentemente voleva che Outlander fosse basato sul poema epico Beowulf tradotto nella cultura vichinga, un horror di fantascienza aspetto è stato anche aggiunto con mostri alieni, astronavi e amp; il simile. Devo dire che in realtà mi sento abbastanza indifferentemente su Outlander, mentre mi sono seduto lì & amp; l'ho guardato e mi è piaciuto abbastanza per quello che è che non l'ho amato & amp; Dubito che vorrei mai vederlo di nuovo e amp; Probabilmente me ne sarò dimenticato entro una settimana, a quasi due ore si muove a un ritmo decente, ha delle buone azioni e amp; scene horror ma mai veramente mi ha sorpreso o mi ha fatto sul bordo del mio posto. La sceneggiatura va bene, ma ho lo stesso tipo di lamentele di molti altri, il Moorwen è inizialmente mostrato come un mostro sbavante, ma quando Kainan recita la sua storia su come il suo popolo li ha sterminati brutalmente a milioni, allora i tuoi interruttori di compassione & amp; finisci per sentirti un po 'dispiaciuto per la Moorwen, niente di tutto questo è colpa e amp; in un certo senso, stabilendo un territorio che sta solo facendo ai vichinghi, che cosa le ha fatto la specie dalle persone di Kainan, quindi abbiamo davvero intenzione di radicare per Kainan? I paralleli tra quello che è successo sul pianeta Moorwen & amp; ciò che inizia sulla Terra è abbastanza chiaro e amp; i temi dell'accettazione & amp; famiglia e amp; l'amicizia è tutta toccata ma la sceneggiatura & amp; i personaggi non sono così profondi da essere così efficaci anche se la minima profondità che offre è gradita se non proprio rivoluzionaria. <br/> <br/> Gli effetti computerizzati di CGI in Outlander sono davvero piuttosto buoni, il Moorwen sembra fantastico mentre il bombardamento del pianeta Moorwen & amp; anche il bulldozing dei cadaveri carbonizzati è impressionante. C'è del buon sangue qui, c'è una decapitazione, un sacco di corpi divisi e amp; arti tagliati, un sacco di schizzi di sangue, una spada affondata attraverso la gola di qualcuno e amp; i produttori sembrano avere il fascino di mostrare animali morti e strappati tra cui una balena con lo stomaco squarciato! I set sono anche buoni con un intero villaggio vichingo. Visivamente Outlander ha un bell'aspetto, girato in 2: 35: 1 widescreen l'intero fotogramma è usato e amp; ci sono delle belle immagini e amp; scatti qui come luoghi ghiacciati, caverne buie e amp; Un'enorme cascata si distingue. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 50.000.000 Outlander non è stato pubblicizzato quando è stato distribuito in una manciata di cinema negli Stati Uniti e in America. fatto solo $ 160.000. Ahia. Girato in Terranova e amp; La Nuova Scozia in Canada nonostante sia ambientata interamente in Norvegia. La recitazione non è delle migliori, Jim Caviezel è un insipido eroe, Sophia Myles va bene come interesse amoroso obbligatorio, mentre John Hury non convince particolarmente come un re violinista, anche se l'ingombrante Ron Pearlman fa un cameo troppo corto <br/> <br/> Outlander è un film di fantascienza storico abbastanza decente che è stato meglio di quanto mi aspettassi, ma allo stesso tempo non l'ho amato, un buon film solido di sicuro con qualche buon gore & amp; Effetti CGI ma manca un po 'di qualcosa & amp; L'eroe ottuso di Jim Caviezel non aiuta.
Outlander è un film sui vichinghi contro gli alieni. Sì, lo leggi bene … vichinghi contro gli alieni. Non ricordo di aver mai visto qualcosa del genere. E oltre a questa originalità, Outlander è interessante, molto divertente e persino profondo. br /> <br/> La trama di Outlander ha alcuni elementi forzati e prevedibili, ma nonostante ciò è molto ben strutturata e sviluppata dai co-sceneggiatori Howard McCain (che era anche il regista) e Dick Blackman. I personaggi sono archetipici figure eroiche nella linea dei classici epici nordici; infatti, la sceneggiatura ha vari parallelismi con Beowulf (il poema, non il film d'animazione mediocre). Gli attori mostrano molta energia ed entusiasmo con i loro personaggi: Jim Caviezel è molto bene come protagonista, perché si sente simultaneamente preciso e credibile; e John Hurt e Sophia Myles mostrano anche convinzione sui loro personaggi. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono davvero eccitanti; e se combiniamo questo con la solida direzione di McCain, le performance competenti, i personaggi interessanti e la sceneggiatura dinamica, abbiamo un'esperienza molto divertente come risultato finale. <br/> <br/> All'inizio da questa recensione, ho citato che Outlander è un film profondo; potrebbe non essere una premessa filosofica, ma merita credito per offrire concetti che vanno al di là delle esigenze della storia. Come esempi, posso menzionare la spiegazione concisa ma adeguata dell'aspetto umano del personaggio principale; o la rivelazione sulla motivazione del mostro, che aggiunge un interessante livello narrativo al film. In sintesi, posso consigliare Outlander come un film molto divertente, che è molto più soddisfacente ed eccitante di molti film di Hollywood.

374e6bdcca
Past Impulse movie free download in italianIn the Pines full movie in italian free download mp4Patlabor: Early Days movie download in mp4Two-Gun Caballero downloadReconveyance: Scene 49, What Child Is This full movie online freeDebbie Does Damnation download torrentCurse of the Mayans torrentCherry Waves online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Daphne VelmaSheriff-in-law scaricare film
Please log in to post a reply.